Paris Hilton promuove una nuova birra

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton questo fine settimana era a Rio De Jainero insieme al suo fidanzato Doug Reinhardt, sabato sera in particolare la coppia si trovava..

Paris Hilton questo fine settimana era a Rio De Jainero insieme al suo fidanzato Doug Reinhardt, sabato sera la coppia si trovava in un locale dove Paris aveva il compito di promuovere una nuova birra, ma sembra che si sia calata troppo nella parte e che ne abbia bevuta un pò troppa.

L’ereditiera ha ballato per tutta la sera e i presenti sono pronti a giurare che Paris era più che brilla, ed è davvero facile credere a queste voci, soprattutto dopo aver visto le foto che la ritraggono mentre balla e mentre si contorce in posizioni piuttosto insolite..


Anche il suo fidanzato Doug non era poi così lucido, anche se ha mostrato un pò più di contegno. In ogni caso il giorno dopo la sbronza era già un ricordo lontano, Paris è stata infatti fotografata in bikini mentre prendeva il sole sulla terrazza della sua stanza d’albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>