Paris Hilton semi nuda all’Isola d’Elba

di Redazione 2

La bella ereditiera sta facendo impazzire i paparazzi italiani. Paris Hilton ha infatti scelto come sua meta vacanziera la nostra Italia e nel giro di pochi giorni la bondina..

La bella ereditiera sta facendo impazzire i paparazzi italiani. Paris Hilton ha infatti scelto come sua meta vacanziera la nostra Italia e nel giro di pochi giorni la bondina si è scatenata a Porto Cervo per poi andare all’Isola D’Elba per poi salire verso le coste francesi dove è stata pizzicata in una discoteca a Saint Tropez.



Paris Hilton sta facendo il giro d’Europa a bordo di aerei, belle auto e un mega yacht bianco come la neve. L’ultima sua apparizione è stata proprio a bordo del suo Yacht mentre prendeva il sole semi nuda mostrandosi agli obiettivi dei fotografi in topless, ma con le scarpe col tacco. Per quanto ne sappiamo noi, le scarpe col tacco sono bandite su ogni tipo di barca ed è per questo che, secondo noi, le foto mostrate sono delle belle paparazzate concordate. Ma vediamo Paris come mamma l’ha fatta.

Commenti (2)

  1. Sai che ti dico….che per me Paris Hilton è un uomo che si è fatto le tette.

  2. che gaggia! con i tacchi in barca.. le starebbe bene che cadesse
    in mare… mamma mia quanto mi sta sul c***!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>