Paris Hilton si regala una Bentley rosa

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha da pochissimi giorni ricevuto la sua Bentley Rosa personalizzata, realizzata appositamente per la..

Paris Hilton ha da pochissimi giorni ricevuto la sua Bentley Rosa personalizzata, realizzata appositamente per la bionda ereditiera che l’ha scelta come regalo di Natale per sè stessa, spendendo circa 200.000 dollari.

Del resto si sà, ogni bambina ha desiderato da piccola possedere un’auto uguale a quella di Barbie ma, ovviamente, non tutte hanno la fortuna di potersela permettere, soprattutto considerando che questa non è l’unica automobile che Paris possiede.


L’eccentrica ereditiera, infatti, ha affermato che come accanita fan di Barbie, sin da bambina, ha sempre voluto un’automobile rosa. Questa, naturalmente, non è auto da usare tutti i giorni ma Paris ha comunque affermato che di sicuro la userà spesso, soprattutto perchè ha fatto rivestire i vetri dell’auto con una pellicola speciale resistente ai flash dei paparazzi.


Paris, inoltre, ha affermato che, probabilmente, deciderà di cambiare gli interni dell’auto facendoli personalizzare con i suoi colori preferiti.

La biondina ha anche reso noto i suoi piani per le vacanze natalizie spiegando che, probabilmente, andrà ad Aspen a sciare insieme a sua sorella, che ultimante è sempre con lei e che, pare, voglia seguire in tutto e per tutto le orme della sorella maggiore. Le due sorelline, poi, si recheranno a Sidney, in Australia, per trascorrere il capodanno insieme ai loro amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>