Paris Hilton si traveste da Marilyn Monroe

di Stefania Russo Commenta

Si sà, Paris Hilton ne pensa una più del diavolo, la bionda ereditiera si sta infatti preparando al lancio del suo nuovo sito interne in cui veranno venduti..

Si sà, Paris Hilton ne pensa una più del diavolo, la bionda ereditiera si sta infatti preparando al lancio del suo nuovo sito internet in cui veranno venduti tutti gli oggetti da lei creati, dischi, vestiti, accessori, ecc.

Del resto lei è una che non sta con le mani in mano, basti pensare che ha già creato ben 10 profumi! L’ultimo, appunto, è proprio il decimo, un numero importante, per questo Paris ha deciso che dovesse essere sponsorizzato nella giusta maniera.


Indovinate un pò cosa si è inventata questa volta? Probabilmente lo avete già intuito dalla foto in alto, ebbene si, Paris ha scelto di travestirsi da Marilyn Monroe e di farsi scattare delle foto da un autorevole fotografo, immagini che verranno utilizzate per realizzare la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo.

Quella che vedete in alto è solo una delle tante foto, Paris ha pensato che i suoi fan fossero impazienti di vederla nei panni di Marylin Monroe e per questo ha deciso di mostrare loro una delle foto attraverso Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>