Paris Hilton smentisce rottura con Doug Reinhardt

di Stefania Russo Commenta

Paris Hilton ha postato un messaggio sul suo account Twitter in cui è apparsa piuttosto arrabbiata, nel mirino della biona ereditiera i tabloid..

Paris Hilton ha postato un messaggio sul suo account Twitter in cui è apparsa piuttosto arrabbiata, nel mirino della biona ereditiera i tabloid di tutto il mondo che hanno riportato la notizia, da lei definita assolutamente falsa, della rottura con il suo fidanzato Doug Reinhardt.

Paris, in particolare, ha puntato il dito sulle foto scatatte pochi gioni fa mentre si trovava in un locale di Las Vegas, foto in cui ballava, si divertiva e beveva champagne direttamente dalla bottiglia.


Il party in cui si trovava Paris era in realtà una festa di compleanno organizzata da Reggie Bush, giocatore di football ed ex fidanzato di Kim Kardashian, in occasione del compleanno di un suo caro amico. Vista la presenza di Paris al party e un certo feeling si è addirittura ipotizzato l’inizio di una relazione tra i due, cosa che viene automaticamente esclusa dopo il tweet pubblicato da Paris.

L’ereditiera, in particolare, si è lamentata del fatto che lei ha semplicemente trascorso una serata in un locale di Las Vegas insieme a sua sorella, cosa che a quanto pare non può assolutamente fare senza che vengano pubblicate delle notizie false e ridicole.

Paris dovrebbe saperlo che stare sotto i riflettori significa anche questo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>