Paris Hilton sta meglio da single

di Dika Commenta

Paris Hilton sta meglio da single..

Qualcuno potrebbe tranquillamente dire: “Ma chissenefrega!!”..eppure la vita di Paris Hilton interessa a migliaia di persone, così per dovere di cronaca, siamo qui a raccontarvi le ultime uscite dell’ereditiera che ha saputo trasmormare un filmino a luci rosse rubato in un vero e proprio business che l’ha portata ad avere un sacco di popolarità che le ha permesso di entrare nei salotti buoni e guadagnarsi la stima persino del nonno proprietario della famosa catena di alberghi.



Nei giorni scorsi abbiamo documentato le serate brave dell’ex fidanzato Doug Reinhardt mentre bacia un’altra donna ad un party in discoteca. Ieri sera Paris Hilton ha dichiarato di stare benissimo nella condizione da single e di essere veramente felice.

La Miss non si ricordava nemmeno che cosa volesse dire vivere in quel modo…noi invece ce lo ricordiamo eccome, come non dimenticarsi le uscite con Britney Spears con minigonna, ma ovviamente senza mutandine.

Paris ha inoltre aggiunto di non essere alla ricerca di un nuovo ragazzo anche se in questi giorni si sono fatti sentire almeno 1000 giovanotti in cerca di una storia con la biondina, ma Paris è categorica: “spero di trovare un uomo che mi apprezzi per quello che sono veramente!“. Auguri!!…ovviamente riferito al ragazzo che se la piglia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>