Paris Hilton torna con Jason Shawl

di Redazione Commenta

Qua c'è qualcosa che non quadra..circa una settimana fa, dopo la rottura con Doug Reinhardt, Paris Hilton aveva detto di vivere splendidamente..

Qua c’è qualcosa che non quadra..circa una settimana fa, dopo la rottura con Doug Reinhardt, Paris Hilton aveva detto di vivere splendidamente la sua vita da single e di essere ritornata felice senza un uomo accanto e di non voler avere un nuovo fidanzato in questo periodo di transizione.



La cosa strana però è che Paris Hilton non sia stata coerente con i suoi principi e ieri sera Miss Hilton è stata paparazzata mentre usciva da un ristorante in euforico atteggiamento con il suo ex fidanzato Jason Shawl con il quale Paris è stata per più di 2 anni e precisamente dal 2001 al 2003 ovvero proprio dopo l’uscita del suo video hard.

I due si dovevano sposare quando un bel giorno si sono lasciati. Ora sembra proprio che Paris e Jason si siano riavvicinati al punto di uscire una sera insieme e divertirsi come due matti. I due sono stati fotografati fuori dal Woo Lae Oak, favoso ristorante di Los Angeles…dalla foto si nota molto bene il fare divertito dell’ereditiera più famosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>