Paris Hilton: ultime notizie sulla bionda ereditiera

di Stefania Russo Commenta

Ed ecco un'altra avventura di Paris Hilton: la bionda ereditiera sarà presto nel cast del prossimo film di Todd Solondz, un rinomato..

Ed ecco un’altra avventura di Paris Hilton: la bionda ereditiera sarà presto nel cast del prossimo film di Todd Solondz, un rinomato regista di film di qualità, almeno fino a questo momento!

Si tratta di un film drammatico, ambientato nel passato, che narra le vicende di una famiglia durante la guerra e che avrà nel cast, oltre a Paris, Allison Janney, Charlotte Rampling e Paul Reubens.

Paris attualmente è nei teatri, insieme a Paul Sorvino e Sarah Brightman, con il musical “Repo! La genetica Opera “, che sta andando malissimo e le cui recensioni sono le peggiori che si siano mai sentite.


Altre voci riguardanti Paris sostengono che la biondina stia progettando di trascorrere il capodanno a Sidney insieme al suo attuale fidanzato Benji Madden ospiti di un pay per view party.
Gli sfortunati che non saranno invitati, infatti, potranno partecipare al party via internet al costo di 5 dollari.


Il capodanno australiano, quindi, si preannuncia più spumeggiante grazie alla presenza di Paris che, secondo alcuni, durante l’occasione sarà anche testimonial del lancio del nuovo social network “Bongo Virus“. Ovviamente le barzellette legate a Paris e allo strano nome di questo nuovo social network non si risparmiano.

Il fidanzato di Paris Benji Madden, inoltre, farà il DJ durante il party che potrà essere visto live in streaming da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>