Pier Silvio Berlusconi, un fisico da tronista

di Stefania Russo 1

Se non fosse che il suo volto è già ben noto a tutti potrebbe essere tranquillamente scambiato per un tronista. Stiamo parlando del vicepresidente..

pier-silvio-berlusconi

Se non fosse che il suo volto è già ben noto a tutti potrebbe essere tranquillamente scambiato per un tronista. Stiamo parlando del vice presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi che a bordo del suo yacht Suegno sfoggia un fisica scultoreo.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e ritraggono il figlio del premier in vacanza in Corsica insieme alla sua compagna Silvia Toffanin, giornalista e conduttrice di “Verissimo”.


I due come sempre si lasciano andare ad effusioni amorose ma senza esagerare troppo, del resto stiamo pur sempre parlando del figlio di una delle persone più influenti e ricche del pianeta e destinato inevitabilmete a diventare tale. I due fanno coppia fissa già da un pò ma di fiori d’arancio non si parla ancora nonostante entrambi non siano proprio dei ragazzini. Ricordiamo, infatti, che Pier Silvio ha 40 anni e Silvia 29.


I due, quindi, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro e fanno mostra dei loro fisici perfetti. Pier Silvio, in particolare, è un grande appassionato di jogging e di sport in generale, come dimostra il suo fisico asciutto e i suoi addominali scolpiti. Anche Silvia però non scherza affatto, anzi, ha un fisico che tutte le donne vorrebbero avere.

Per poco non scattava anche lo scoop visto che nonostante fosse a bordo di uno yacht Silvia a pensato bene di cambiarsi il costume all’aperto coprendosi solo con un prendisole. E’ mancato davvero poco ma la futura signora Berlusconi è riuscita a non far intravedere nulla!

Commenti (1)

  1. Peccato che e’ nano e ha il parrucchino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>