Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin rimandano i regali

di Stefania Russo Commenta

Chi l'avrebbe mai detto, anche il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin sono scaramantici, secondo..

Chi l’avrebbe mai detto, anche il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin sono scaramantici, secondo quanto riportato dal settimanale Chi i due avrebbero invitato amici e parenti a non fare loro regali per il bebè prima della sua nascita, si accettano doni solo dopo il parto.


La scaramanzia è però solo un’ipotesi, un’altra è che dopo la notizia della gravidanza i due siano stati letteralmente sommersi di regali che hanno deciso di lanciare un appello per arrestare un fiume in piena, essendo due personaggi noti e importanti è inevitabile che abbiano voluto far loro un piccolo omoggio centinaia di persone.

Inutile dire che vista l’influenza di genitori e parenti al bambino non servirà praticamente nulla di materiale, avrà tutto ciò di cui ha bisogno, una buona idea potrebbe quindi essere quella di invitare amici e parenti a fare una donazione in beneficenza anzichè comprare dei regali al bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>