Piero Chiambretti a Rimini con Federica

di Raffaella Belladonna Commenta

Piero Chiambretti mette però le mani avanti: "nessuna relazione importante adesso, non riesco..

chiambretti-e-federica

Lui ha appena concluso una storia d’amore lunga 7 anni; lei ha appena finito di lavorare per la redazione di X Factor su Rai2. Tutti e due sono stati pizzicati a Rimini da alcuni fotografi mentre si scambiavano baci e tenerezze.

Piero Chiambretti mette però le mani avanti: “nessuna relazione importante adesso, non riesco. Ho bisogno di riflettere e dimenticare da un giorno all’altro 7 anni di vita insieme è difficile se non impossibile”.


Federica (questo è il suo nome) viene definita dal presentatore del Chiambretti Night una semplice amica anche se dagli scatti pubblicati su CHI sembra che i due siano più che buoni amici.

In piscina Piero e Federica si sono anche scambiati un bacio sulla bocca che quindi ci fa capire che l’amicizia è ormai passata. Federica è laureata e non è una di quelle ragazza mordi e fuggi, lavora e ha avuto il piacere di conoscere Piero grazie a degli amici in comune.


Piero e Federica hanno trascorso un lungo week-end a Rimini dove lui aveva una serata di lavoro e lei una casa nei paraggi.

Durante l’estate avranno modo di conoscersi meglio e forse potranno uscire allo scoperto anche se Piero Chiambretti ha ancora doverso lavoro da sbrigare, primo fra tutti organizzare le repliche del Chiambretti Night che ha visto la presenza fra tutti anche Milingo e la moglie, Mourinho e l’attrice Giulia Michelini protagonista di una vicenda particolare che abbiamo già ampiamente commentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>