Platinette stava per diventare padre

di Redazione Commenta

Un bel giorno la fidanzata di Mauro Coruzzi è rimasta incinta e così i due fidanzatini hanno deciso di applicare l'aborto in un istituto medico..

Mauro Coruzzi tutti lo conoscono per essere un grande critico televisivo e un grande dj. Mauro Coruzzi è il nome che è segnato sulla carta d’identità, ma in realtà nel mondo dello spettacolo Mauro risponde al nome di Platinette.

Quando Platinette era giovane intorno ai 17/18 anni di età aveva una relazione amorosa con una ragazza coetanea. La situazione era abbastanza complicata perchè Platinette era fidanzato con questa ragazza, ma nello stesso tempo aveva una sorta di relazione/sentimento reciproco verso un ragazzo anch’egli fidanzato con la migliore amica della sua fidanzata.



Un bel giorno la fidanzata di Mauro Coruzzi è rimasta incinta e così i due fidanzatini hanno deciso di applicare l’aborto in un istituto medico gestito dai radicali quando ancora non c’era una regolamentazione sugli aborti. Platinette stava quindi per diventare padre.

Con la ragazza ha tenuto ancora per un po’ i contatti quando in un capodanno dei primi in cui Platinette si travestiva i due hanno fatto ancora l’amore a fine serata. Platinette nel frattempo era però ingrassato di 50 kg per colpa di una relazione finita male con Marco, il ragazzo appunto complice della storia amorosa di gioventù. A prescindere dalla vita privata, Platinette è e rimane un grande professionista dello spettacolo amato da moltissime persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>