Prime foto della famiglia Briatore al completo

di Stefania Russo Commenta

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le prime foto della famiglia Briatore al completo, i fotografi sono infatti riusciti ad immortalarli..

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le prime foto della famiglia Briatore al completo, i fotografi sono infatti riusciti ad immortalarli proprio mentre uscivano dalla clinica in cui è nato Nathan Falco.

Nella foto si vede Briatore insieme ad Elisabetta che aiutata da una tata tiene il portenfant dove dorme beato il suo bambino, i quattro sono diretti sul Force Blue, lo yacht dell’ex manager di Formula 1 che per il momento è diventato la loro casa, a bordo ad attenderli c’è l’intera famiglia di Elisabetta che è giunta dal suo paese per festeggiare il lieto evento e conoscere il nascituro.


Inizialmente Elisabetta aveva intenzione di far nascere suo figlio a Londra dove è stata da poco ultimata la loro splendida villa, nell’ultimo periodo però si è optato per Montecarlo, anche se qui la famigliola si è dovuta “accontentare” di alloggiare su un lussuossimo yacht anzichè in una vera casa.

Ad aiutare Elisabetta ci saranno oltre a papà Flavio tutti i suoi familiari, se le mani non dovessero bastare si può sempre contare sui 17 mebri dell’equipaggio. Del resto Elisabetta non può fare troppi sforzi, del resto dopo il parto cesareo il riposo assoluto tra una poppata e l’altra è una priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>