Principe Harry bacia un uomo

di Stefania Russo Commenta

Alcuni dei principali tabloid inglesi (.. e noi ci uniamo a loro) hanno scritti a caratteri cubitali che il principe Harry ha baciato un uomo..

principe Harry

Alcuni dei principali tabloid inglesi (.. e noi ci uniamo a loro) hanno scritti a caratteri cubitali che il principe Harry ha baciato un uomo, una frase che potrebbe indurre a pensare che il principe ha cambiato i suoi gusti sessuali, cosa non vera perchè in realtà si è trattato solo di un episodio isolato paragonabile ad uno scherzo, senza contare che è stato un bacio sulla guancia e non un bacio vero.

Il tutto è successo sabato sera quando il principe Harry è uscito ed è andato in giro per locali. In uno di questi, in particolare, il ragazzo ha ordinato una birra ma il barman gli ha detto che lo avrebbe accontentato solo se gli avesse dato un bacio.


Una richiesta un pò strana a dire la verità, soprattutto in considerazione del fatto che in genere i fan chiedono foto o autografi, non un bacio. In ogni caso Harry non ci ha pensato due volte, ha preso il ragazzo, gli ha messo le braccia intorno al collo e gli ha dato un bel bacio sulla guancia sinistra, dopodichè ha bevuto la sua birra.


Il ragazzo ha detto che non si sarebbe mai più lavato la faccia. A quanto pare il barman era un grande ammiratore della Principessa Diana, lo ha rivelato anche ad Harry aggiungendo che se sua madre fosse ancora in vita sarebbe fiera di lui e di suo fratello William.

Nel locale Harry è entrato dapprima nella sala riservata ai vip, dove la gente comune e i fan non hanno accesso e quindi non possono infastidire, poi però il principe ha scelto di accedere alla parte “non vip” del locale, a protteggerlo dall’assalto c’erano le sue guardie del corpo ma alla fine i fan si sono comportati bene ed Harry era disposto a parlare con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>