Principe William e Kate Middleton in vacanza ai Caraibi

di Stefania Russo Commenta

Nelle ultime settimane si fanno sempre più inistenti le voci che parlano di fiori d'arancio piuttosto vicini per il principe William e la..

william-kate

Nelle ultime settimane si fanno sempre più inistenti le voci che parlano di fiori d’arancio piuttosto vicini per il Principe William e la sua fidanzata Kate Middleton.

In effetti c’è da dire che ormai i due non sono più dei ragazzini e la loro età è quella che molti ritengono giusta per il matrimonio. A questo poi bisogna aggiungere che i due sono insieme da ben otto anni e sebbene in questo lungo periodo non sono mancati i problemi è anche vero che negli ultimi tempi questi sembrano essere stati definitivamente superati.


Nell’ultimo periodo, infatti, Kate e William sono più uniti e innamorati che mai, ogni volta che vengono fotografati insieme appaiono sorridenti e felici, il matrimonio quindi appare come la ciliegina sulla torta.


Non sappiamo se i due hanno già deciso di sposarsi, i tabloid britannici parlano di nozze entro il 2012, certo è che la coppia ha deciso di concedersi una bella vacanza insieme ai Caraibi in un hotel di lusso piuttosto caro, basti pensare che ci sono ben otto camerieri a loro esclusiva disposizione, ma del resto stiamo parlando del futuro re d’Inghilterra e della sua futura consorte.

I due hanno trascorso parecchio tempo in spiaggia, hanno fatto lunghe passeggiate romantiche mano nella mano e si sono dedicati al relax totale, sempre insieme e sempre sorridenti, confermando così quanto sostenuto dai tabloid inglesi, cioè che la coppia sta attraversando un periodo fantastico.

Le premesse sono più che buone, il matrimonio sembra davvero ad un passo, può darsi che ci si riesca a sbrigare anche molto prima del 2012!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>