Rachel Weisz e Daniel Craig coppia natalizia

di Cristina Baruffi Commenta

Rachel Weisz e Daniel Craig nno passato le vacanze natalizie insieme.

Poco tempo fa Rachel Weisz, giovane attrice londinese aveva lasciato il regista Darren Aronofsky senza nessuna apparente motivazione, a distanza di poco capiamo il motivo di tale scelta. L’attrice infatti si è fidanzata con il bellissimo Daniel Craig dopo averlo conosciuto sul set di “The Dream” in cui interpretavano marito e moglie.
La coppia è stata pizzicata la vigilia di Natale nei pressi del Somerset in un locale, chi li ha visti ha raccontato che l’intesa tra i due attori era evidente, continuavano a farsi foto e a ridere scherzosamente.


La Weisz per trascorrere le festività natalizie con James Bond ha lasciato a casa il figlio di quattro anni con l’ex compagno. In un’intervista l’attrice ha parlato di intesa mentre Craig non si è ancora espresso pubblicamente, ma i soliti ben informati giurano che la coppia passerà anche il Capodanno insieme.
Probabilmente anche in questo caso sceglieranno una meta che gli permetterà di essere al riparo dal gossip nel frattempo che si calmi questo interesse mediatico nei loro confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>