Ringo al mare con Rachele

di Stefania Russo Commenta

Vacanze anche per il deejay Ringo che le ha trscorse insieme alla sua attuale compagna, la pallavolista Rachele Sangiuliano con cui le..

ringo

Vacanze anche per il deejay Ringo che le ha trascorse insieme alla sua attuale compagna, la pallavolista Rachele Sangiuliano con cui le cose sembrano andare a gonfie vele tanto che i due non hanno nascosto il desiderio di avere un bambino, un qualcosa però a cui hanno scelto di rinunciare per non compromettere la carriera di Rachele.

Se Rachele facesse un altro mestiere, quindi, è probabile che Ringo avrebbe già regalato un fratellino o una sorellina a Swami, la figlia avuto da Elenoire Casalegno e che continua ad avanzare la richiesta sia alla mamma che al papà, ma a quanto pare dovrà rinunciarci viste le parole di Ringo e visto che al momento Elenoire è single.


Sul matrimonio Ringo e Rachele sono assolutamente d’accordo, il loro è un amore splendido che non ha bisogno di un pezzo di carta che ufficializzi la loro unione, per loro quindi niente fiori d’arancio.


Le cose, dunque, vanno piuttosto bene per il deejay che oltre ad avere una vita privata appagante e serena è soddisfatto anche della sua vita lavorativa. Ringo, infatti, sta lavorando a Virgin Radio, un progetto che sta andando benissimo nonostante si tratta di una radio giovane, nata in un periodo di crisi e su cui nessuno mai avrebbe scommesso.

Nel frattempo Ringo conduce anche la trasmissione “Doctor Ringo” su Rock Tv, per non parlare della sua passione che nonostante il lavoro riesce ancora a coltivare. Non si tratta però di qualcosa di tranquillo come il golf o il tennis ma si tratta di Rally motociclistico, un’attività spericolata che si adatta poco ad un uomo di 49 anni, se non fosse che, come ha affermato lui stesso, “lo spirito è ancora quello di un ragazzino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>