Rocco Pietrantonio e la macchina della verità

di Cristina Baruffi Commenta

La fine della relazione tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si è da poco conclusa, ma su questa vicenda i media hanno deciso di fare luce.

La fine della relazione tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si è da poco conclusa, ma su questa vicenda i media hanno deciso di fare luce. I due si sono sottoposti in sede separata alla macchina della verità e a quanto pare le risposte della Del Santo non sono poi così veritiere, perché emerge che la soubrette degli anni 80 non ha mai voluto rinunciare ai suoi accompagnatori per amore del fidanzato. Gli opinionisti sono senza parole, perché Lory è sempre in compagnia di giovani uomini e sfruttava la lontananza dell’ex fidanzato per uscire con altri ragazzi.


La seconda domanda riguarda il nuovo protetto della showgirl e la Del Santo dice di non essere attratta da Marian Kupanov, ma la macchina rivela la bugia. Il modello viene interpellato dalla Panicucci e dice che non potrebbe mai essere attratto dalla Del Santo perché potrebbe essere sua madre, dando di fatto una grande legnata alla farfallina del Drive In. Per quanto riguarda la fedeltà di Lory, la macchina va in tilt, ma interviene Gabriele Parpiglia che racconta dei tanti tradimenti ai danni di Rocco Pietrantonio.

| mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>