Rossano Rubicondi e la cubana

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

I flirt di Rossano continuano a far parlare e il suo rapporto con Ivana Trump sembra più incomprensibile..

rossano rubicondi con Ivana Trump

Si continua ancora a parlare dell’ ex naufrago Rossano Rubicondi e dei suoi presunti o reali flirt. Questa volta, però, non si tratta del suo bacio con Belen Rodriguez, ma di una relazione ben più importante che Rossano avrebbe con un’ altra donna.

I flirt di Rossano continuano a far parlare e il suo rapporto con Ivana Trump sembra più incomprensibile che mai. L’ ultima novità riguarda una sua relazione con una donna cubana. La ragazza in questione più che essere vicina a una bellezza come Belen richiama più quella di Ivana. La cubana è una certa Milos, nome che qui in Italia dice ben poco.


In realtà Milos è una donna molto potente a Miami, di trentasei anni e con tre figli, di cui Rossano sarebbe innamorato già da tempo. Della relazione tra i due sarebbe a conoscenza anche la stessa Ivana Trump che, però, non vuole sbilanciarsi a riguardo.


In tutte le interviste, infatti, la milionaria Ivana ribadisce sempre di voler perdonare Rossano e di voler chiarire tutti i suoi dubbi solo quando Rossano tornerà a casa. Il problema è che il bel Rubicondi tenta sempre di rimandare la sua partenza per gli States, forse a causa della riscoperta popolarità che sta vivendo qui in Italia. Intanto, gli scheletri cominciano ad uscire dagli armadi e la signora Trump continua ad aspettare il suo giovane marito. Come finirà questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>