Rossano Rubicondi torna con Ivana Trump?

di Redazione Commenta

Dopo le dichiarazioni della 60enne Ivana al carnevale di Cento sappiamo che i due non hanno nessuna intenzione di divorziare..

ivana-rubicondi

L’italianissimo Rossano Rubicondi non ci pensa due volte e torna a New York per una cena con la moglie Ivana Trump.

Dopo le dichiarazioni della 60enne Ivana al carnevale di Cento sappiamo che i due non hanno nessuna intenzione di divorziare nemmeno dopo le vicende accadute durante l’Isola dei Famosi nella quale Rossano avrebbe avuto una storia con la modella argentina Belen Rodriguez ora insieme a Fabrizio Corona.


Il condizionale è d’obbligo poichè non sappiamo cosa sia successo realmente sull’isola, ma sappiamo bene cosa è successo dopo…i due non si sono più visti. La rivista Diva e Donna ha pubblicato delle foto in cui una elegantissima Ivana Trump esce da un ristorante di Manhattan a braccetto con il bel Rossano Rubicondi che ricordiamo essere stato recentemente anche l’inviato numero uno per la Rai alla notte degli Oscar 2009 a Los Angeles.


Rossano dichiara che non esiste nessun contratto con la moglie Ivana con il quale si stabilisce una durata minima del loro matrimonio per il quale loro debbano stare insieme quasi come un obbligo. Rossano si sente molto legato a Ivana e preferisce aspettare a vedere l’evolversi della storia con Ivana…e anche noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>