Rossella Brescia in vacanza con Luciano Cannito

di Stefania Russo Commenta

Và a gonfie vele la storia tra Rossella brescia e il suo compagno da ormai un anno Luciano Cannito. I due sono stati fotografati durante una..

rossella brescia

Và a gonfie vele la storia tra Rossella Brescia e il suo compagno da ormai un anno Luciano Cannito. I due sono stati fotografati durante una romantica vacanza alle isole Vergini dedicata al completo relax, lontano da tutto e da tutti.

Una specie di luna di miele, quindi, visto che Rossella alla domanda su possibili nozze con Luciano ha risposto che lo sposerebbe immediatamente, ma purtroppo per poterlo fare è necessario che venga definitivamente chiusa la pratica di divorzio con il suo ex marito e regista Roberto Cenci, fotografato qualche settimana fa a Formentera insieme alla sua nuova compagna, la ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta.


La conduttrice di Colorado nell’intervista ha risposto a quanto dichiarato in precedenza da Cenci, cioè che la causa della fine del loro matrimonio è stata la troppa dedizione di Rossella verso il suo lavoro, circostanza che secondo il regista dimostrava che sua moglie non era pronta a dargli il figlio che lui desiderava.


Secondo Rossella, invece, le cose non sono andate affatto così. La conduttrice si è detta pronta a ad un figlio e che anche se non rinuncerebbe mai al lavoro è convinta di riuscire a conciliare benissimo il ruolo di mamma e di conduttrice televisiva.

Al momento la Brescia è impegnata nella registrazione della nuova stagione di Colorado e presto insieme al suo compagno, regista teatrale, sarà al teatro Sistina di Roma con la “Carmen”.

Rossella ha anche rivelato che condurre Colorado è una cosa che le piace tantissimo ma avrebbe voluto tanto che le fosse stato assegnato il ruolo di conduttrice della trasmissione Mattino Cinque, soprattutto perchè desiderava dimostrare di sapersela cavare bene anche in un’altra veste, questo ruolo però alla fine è stato assegnato alla Panicucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>