Sara Tommasi ha sofferto di disturbi alimentari

di Stefania Russo Commenta

Sara Tommasi ha confessato di aver sofferto molto durante la sua partecipazione a L'isola dei famosi", la ragazza veniva infatti criticata..

Sara Tommasi ha confessato di aver sofferto molto durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi, la ragazza veniva infatti criticata dagli altri concorrenti per essere “cicciottella”, durante il reality si digiunava spesso e mentre tutti dimagrivano lei restava sempre un pò in carne, cosa che i suoi compagni di avventura le facevano notare spessissimo, i loro commenti avrebbero potuto portarle ad avere dei disturbi alimentari come l’anoressia.

Ma questa non è l’unica brutta esperienza che Sara Tommasi ha avuto con il cibo, durante un’intervista rilasciata al settimanale Top ha infatti confessato di aver già sofferto di problemi simili.


Tutto è cominciato sin da bambina, la showgirl ha raccontato che sua madre è vegetariana, per cui per tutta l’infanzia e l’adolescenza non ha mai mangiato carne, pesce e uova, poi a 17 anni i suoi genitori si sono separati e lì sono iniziati dei nuovi problemi.

La showgirl ha rivelato che non sopportava il fatto che la sua famiglia non esistesse più, per questo ha iniziato ad alternare periodi in cui mangiava tantissimo e altri in cui in un giorno intero mangiava solo una mela o un biscotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>