Selvaggia Lucarelli Vs Simona Ventura

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio 5 è diventato teatro di una diatriba che ha visto come protagoniste Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura.

Pomeriggio 5 è diventato teatro di una diatriba che ha visto come protagoniste Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura. La Lucarelli è stata invitata da Barbara D’Urso per la classica intervista pomeridiana e dopo aver parlato del suo lavoro ha deciso di scagliarsi contro la poca delicatezza adottata da SuperSimo all’Isola dei Famosi 8. Selvaggia racconta di come è nata la storia con Laerte Pappalardo e spiega ai telespettatori di non aver gradito alcune dichiarazione della Ventura, colpevole di aver strumentalizzato il suo matrimonio per fare audience.


L’opinionista ha raccontato di aver scritto alla produzione del reality perché non voleva essere coinvolta nello show e che Simona ha detto più volte che Pappalardo e la Moric avevano molte cose in comune facendo intuire problemi legati alla custodia del loro bambino.
La Lucarelli vuole fare chiarezza e afferma senza esitazione che la sua separazione non è stata travagliata e che al momento esiste solo un contenzioso economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>