Seno scoperto per Sara Tommasi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sara Tommasi alla mostra del cinema di venezia si è esibita in un involontario topless..

sara_tommasi_fuori_di_seno

Non è la prima e neanche l’ ultima volta che abbiamo la possibilità di ammirare le forme prorompenti di Sara Tommasi. La ragazza, ex naufraga de L’ Isola dei Famosi, oltre ad aver posato seminuda per un calendario non ha mai nascosto le sue grazie, né tantomeno ha tenuto nascosto il fatto di aver ricorso al bisturi del chirurgo estetico per “migliorare” il suo decollete.


La sua ultima posa sexy non appartiene né a una foto di calendario né a una qualche sfilata di moda. Il topless della Tommasi è del tutto involontario, causato da uno stretto tubino indossato a Venezia. La showgirl si trovava alla Mostra del Cinema di Venezia, dove era andata per assistere alla prima proiezione del film The Road di John Hillcoat.


Proprio nel momento fatidico della sua discesa dal motoscafo che l’ ha portata lì, uno dei seni di Sara è uscito vistosamente dal suo abito blu. I fotografi, numerosissimi a causa dell’ evento mediatico, hanno iniziato a scattare moltissime foto “all’ abito” della Tommasi che, ignara del piccolo incidente di percorso, ha continuato a sorridere e a camminare come se niente fosse accaduto.

La povera Sara ha dovuto essere avvisata di quello che era sfuggito dal suo abito, per poi risistemare il tutto con una simpatica risata. Se non altro, in mezzo a star di calibro internazionale, anche Sara Tommasi ha avuto il suo importante momento di gloria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>