Serena Autieri si sposa

di Stefania Russo Commenta

Serena Autieri e Enrico Griselli presto pronunceranno il fatidico "si", ad annunciarlo è stato il settimanale Chi che ha citato come fonte delle..

Serena Autieri e Enrico Griselli presto pronunceranno il fatidico “si”, ad annunciarlo è stato il settimanale Chi che ha citato come fonte delle persone vicine alla coppia, nonchè un annuncio fatto da entrambi sul proprio profilo Facebook in cui si definiscono “fidanzati ufficialmente”.

La decisione di convolare a nozze arriva a un anno di distanza dall’inizio della loro relazione, i due si sono conosciuti poco più di un anno fa a Spoleto tramite amici comuni, da subito però la loro è sembrata una storia destinata a durare nel tempo, la stessa Serena nel corso della prima intervista successiva al fidanzamento con Enrico era apparsa innamorata ed entusiasta.


Non sono però al momento consociuti ulteriori dettagli sul matrimonio, non si sà nè il periodo in cui i due hanno deciso di sposarsi nè il posto scelto per questa importantissima occasione, del resto è anche impossibile avanzare delle ipotesi visto che sono ben cinque le potenziali città.

I due potrebbero infatti sposarsi a Spoleto, città di cui Enrico è originario e in cui i due si sono conosciuti; Napoli, città natale di Serena; Roma, città in cui Serena abita e Dubai, città in cui Enrico lavora da diverso tempo e dove Serena potrebbe decidere di traferirsi dopo il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>