Sienna Miller e Jude Law si sposeranno in Francia

di Stefania Russo Commenta

Jude Law e Sienna Miller sono insieme da soli otto mesi ma hanno già deciso di sposarsi, in particolare stanno progettando un matrimonio..

Jude Law e Sienna Miller stanno insieme da soli otto mesi ma hanno già deciso di sposarsi, in particolare stanno progettando un matrimonio in Francia e sono alla ricerca del posto perfetto per unirsi in matrimonio, per questo hanno trascorso lo scorso weekend a Vaudelnay, nella Loire Valley, dove alcuni parenti dell’attore vivono e gestiscono una compagnia teatrale.

Pare che Sienna Miller, come tutte le donne che stanno per sposarsi, stia progettando il suo matrimonio nei minimi dettagli e sembra aver già deciso anche che i figli che Jude ha avuto dal precedente matrimonio con Sadie Frost parteciperanno al matrimonio in qualità di damigelle e paggetti.


Ancora una volta, dunque, l’attrice ha fatto tutto da sola senza considerare che forse, prima di prendere una decisione così importante, dovrebbe accertarsi che la madre dei bambini sia d’accordo. Del resto proprio un comportamento del genere ha fatto arrabbiare non poco l’ex moglie di Jude Law alcuni giorni fa, quando l’attrice ha deciso di far tagliare i capelli a Iris, la figlia di nove anni di Jude Law e Sadie Frost. In quella occasione, infatti, l’ex moglie dell’attore si è sfogata su Twitter dove ha affermato che prima bisogna farli i figli e poi decidere di tagliargli i capelli.

Decidere in maniera del tutto autonoma che Iris sarà la damigella d’onore, Rudy il paggetto e Rafferty il testimone, quindi, ha mandato su tutte le furie l’ex moglie dell’attore, che pare abbia proibito all’ex marito di far frequentare i suoi figli alla sua attuale fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>