Silvia e Pier Silvio a bordo del Suegno

di Stefania Russo Commenta

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi diventeranno genitori di un bel maschietto tra circa un mese, il lieto evento è previsto a maggio e..

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi diventeranno genitori di un bel maschietto tra circa un mese, il lieto evento è previsto a maggio e nel frattempo i due si godono sole, mare e relax a bordo del Suegno, lo yacht del videpresidente di Mediaset.

Nelle foto pubblicate dal settimmanale Chi i due appaiono sorridenti e innamorati, la loro relazione dura dal 2001, quasi dieci anni quindi, questo bambino in un certo senso rappresenta la consacrazione del loro amore.


Di matrimonio non si parla ancora, è probabile che prima o poi arriveranno anche i fiori d’arancio, anche se per quello c’è sempre tempo, basti pensare che la primogenita del premier, Marina Berlusconi, ha sposato Maurizio Vanadia dopo una lunga relazione e ben due bambini.

Nessuna notizia ancora sul nome del bambino, che c’entri ancora qualcosa il nome Silvio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>