Silvia Rocca sempre più trasgressiva

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ultimamente lavora come deejay nelle discoteche milanesi, anche se all’ idea di apparire nuda e provocante..

silvia rocca

Silvia Rocca è una delle donne dello spettacolo italiano più disinibite e provocatorie. Ultimamente lavora come deejay nelle discoteche milanesi, anche se all’ idea di apparire nuda e provocante non vuole rinunciare. Proprio per questo ha deciso di posare per alcune foto di un calendario sexy, in cui esibisce il suo corpo con la solita disinvoltura che la contraddistingue.

Il lancio del nuovo calendario, che uscirà tra qualche giorno, è stata l’ occasione per parlare della sua vita privata e delle sue fantasie sessuali. Da pochi mesi, Silvia frequenta un ingegnere australiano, conosciuto in Indonesia, per il quale ha lasciato il suo fidanzato storico dopo una relazione di cinque anni. Silvia ha sempre amato svelare i piccanti risvolti delle sue fantasie sessuali e lo fa anche in questa recente intervista. La Rocca dichiara di essere molto attratta sessualmente dal suo fidanzato e di sognare un triangolo amoroso con alcune donne dello spettacolo.


I nomi vengono facilmente svelati: Simona Ventura e Michelle Hunziker. Di Simona ammira la forza e l’ aggressività, di Michelle la sensualità peperina. Chissà che le due non vogliano cogliere l’ invito lanciato da Silvia…


Anche per gli uomini, Silvia mostra interessi particolari. Ad attrarre la deejay non c’è il solito fisico impostato e statuario, ma l’ intelletto di Maurizio Costanzo e l’ ironia di Paolo Bonolis. Beh, i gusti sono gusti, e quelli di Silvia Rocca sono davvero particolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>