Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vacanza a Porto Venere

di Maris Matteucci Commenta

Ultimi giorni di vacanza per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, avvistati in barca a Porto Venere

Ultime ore di relax per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che sono stati avvistati al largo di Porto Venere sulla loro imbarcazione Drago Blu. Fisico perfetto per entrambi anche se indubbiamente salta all’occhio la forma smagliante della Toffanin che mostra un ventre piattissimo nonostante la recente gravidanza (Lorenzo Mattia è nato a giugno dell’anno scorso ma la Toffanin è già tornata più bella che mai).



Qualche tuffo nel mare della Liguria, una doccia veloce in barca e poi tante coccole prima di tornare agli impegni lavorativi per la ex “Passaparolina” nuovamente alla conduzione di Verissimo – tutti i colori della cronaca (in onda da domani pomeriggio su canale 5 a partire dalle 15.20) mentre Pier Silvio Berlusconi tornerà a seguire da vicino il palinsesto delle reti Mediaset.

SILVIA TOFFANIN E IL FIGLIO LORENZO MATTIA
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono ormai una coppia super collaudata anche se rispetto alle molte che affollano il mondo del gossip tendono sempre a rimanersene defilati nonostante l’impresa sia piuttosto ardua visto che sono due personaggi decisamente in vista (Pier Silvio è infatti uno dei figli del premier Silvio Berlusconi). Anche durante la gravidanza Silvia Toffanin ha sempre cercato di rimanere ai margini del gossip, lei che proprio sul chiacchiericcio sforna intere puntate di Verissimo insieme al suo braccio destro Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. Ma si sa: il lavoro è una cosa e la vita privata un’altra. Negli ultimi tempi più volte i due sono stati dati in crisi ma le foto dell’ultima vacanza passata insieme sembrano poter fugare ogni dubbio: nessuna crisi all’orizzonte e se anche c’è stata è già tornato il sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>