Silvia Toffanin troppo sexy in barca con Pier Silvio

di Luca Paolini Commenta

Come spesso accade quando vengono immortalati insieme Silvia e il Berlusca Junior si rilassano al sole di Portofino..

silvia-e-piersilvio

Mentre Mediaset è in subbuglio per la presentazione e l’organizzazione dei programmi per il palinsesto televisivo 2009/2010, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si dedicano al relax (lei) e al lavoro (lui).

Come spesso accade quando vengono immortalati insieme Silvia e il Berlusca Junior si rilassano al sole di Portofino. Portofino è ormai la loro meta preferita e i cittadini liguri ormai si sono abituati alla loro presenza.

Purtroppo per Silvia, Pier Silvio Berlusconi, da bravo manager, è spessissimo al telefono molto probabilmente per risolvere qualche gatta da pelare o semplicemente per organizzare qualche evento Mediaset.


Fatto sta che la bella Silvia nella foto la vediamo rilassata mentre si legge un buon libro in assoluta libertà tanto che ci viene il dubbio che sia senza costume. Nessuno scandalo ovviamente poichè Silvia si rilassa sul mega yacht del suo fidanzato.


I due hanno appena festeggiato il loro nono anno di fidanzamento, ma per il momento, di matrimonio non si parla. Silvia e Pier Silvio stanno troppo bene così, perchè quindi andare a consolidare qualcosa che è già solido? Non tutti sanno però che Pier Silvio Berlusconi è papà di una carina fanciulla di nome Lucrezia Vittoria nata da una sua relazione giovanile con una donna mai diventata sua moglie.

Pier Silvio aveva appena 21 anni e ora sua figlia ha ben 19 anni. Con lei ha un bel rapporto adesso anche se in passato Pier Silvio non è mai stato un padre presente…la vedremo mai in TV? Sono molti quelli che vorrebbero conoscerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>