Silvio Berlusconi canta con suo nipote

di Stefania Russo Commenta

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi si è concesso una breve tregua dagli impegni politici e alla vigilia di Ferragosto è arrivato In Sardegna..

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi si è concesso una breve tregua dagli impegni politici e alla vigilia di Ferragosto è arrivato In Sardegna, a Villa Certosa, dove ha trascorso alcuni giorni in compagnia dei figli Barbara e Luigi e dei due nipotini Alessandro ed Edoardo.

Ed è proprio con il maggiore dei due figli di Barbara che il premier si è anche concesso una passeggiata in Piazzetta San Marco, dove è stato subito circondato da una folla di sostenitori, la maggior parte dei quali lo ha invitato a tener duro e a non mollare, inoltre non sono mancate le consuete foto, le numerose strette di mano e i vari autografi.


Nonno e nipote si sono fermati ad una gelateria dove hanno preso un bel cono alla fragola. Berlusconi ha rivelato di avere un ottimo rapporto con Alessandro, anche lui sembra avere la stessa passione del nonno per il canto e insieme si divertono ad intonare canzoni.

Dopo la passeggiata il premier i è recato al ristorante Il Pomodoro dove insieme a suo nipote, a Giorgio Valaguzza (padre di Alessandro e compagno di Barbara) e ad alcuni amici ha concluso la serata mangiando una pizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>