Simona Salvemini smentisce flirt con Christian Bobo Vieri

di Maris Matteucci Commenta

Simona Salvemini smentisce la relazione con Bobo Vieri

Chi aveva provato ad attribuirle un flirt con l’ex giocatore Bobo Vieri dovrà rassegnarsi: Simona Salvemini al momento è single e dopo la storia (finita male) con l’ex gieffino Biagio D’Anelli di uomini non vuole proprio sentirne parlare.


Figurarsi poi se l’uomo in questione, colui che avrebbe dovuto farle nuovamente battere il cuore è Bobo Vieri, ovvero l’ex fidanzato della sua migliore amica Melissa Satta. Simona Salvemini nega tutto con grande fermezza ammettendo però di conoscere bene l’ex attaccante di Milan, Inter, Lazio e Juventus: ma tra i due a quanto pare c’è solo una buona amicizia.

SIMONA SALVEMINI IN VACANZA A FORMENTERA

Nel salotto di Pomeriggio 5 la ex gieffina ripercorre la storia con Biagio D’Anelli, lasciato in diretta televisiva l’anno scorso perché non aveva disdegnato, mentre era nella casa del Gf, le attenzioni di qualche coinquilina. Una storia iniziata male e finita peggio, stando alle parole di Simona Salvemini, che ha ammesso che probabilmente Biagio non era l’uomo giusto per lei.

E così la romana si gode la sua vita da single attendendo che l’uomo giusto bussi alla porta del suo cuore. Spesso in giro per locali, la Salvemini ha sempre fatto parlare molto di sé. Uno dei flirt a lei attribuiti, prima di quello con il già citato Vieri, era con Davide Lippi, procuratore sportivo figlo dell’ex ct della Nazionale azzurra Marcello. Un amico, anche lui, al pari di tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>