Simona Ventura e Alessandro Martorana in Sardegna

di Stefania Russo Commenta

A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi le cose tra Simona Ventura e Alessandro Martorana sembrano procedere per il verso giusto, i due..

A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi le cose tra Simona Ventura e Alessandro Martorana sembrano procedere per il verso giusto, i due si frequentano da febbraio ma la loro relazione non è mai stata confermata ufficialmente, in ogni caso le foto che li ritraggono insieme su una spiaggia della Costa Smeralda non lasciano dubbi.


Nelle foto i due passeggiano mano nella mano su una spiaggia deserta e si scattano foto a vicenda, nessun bacio o abbraccio, le ipotesi quindi a questo punto sono due: o sono davvero solo amici oppure, secondo noi la più probabile, Simona è fin troppo esperta per cadere nel tranello dei paparazzi e farsi sorprendere in atteggiamenti intimi con il suo nuovo fidanzato.

Stessa discrezione anche da parte di Martorana che sulla sua pagina di Facebook si dichiara ancora single, lui però ha mostrato di avere una certa intimità con la conduttrice, in una foto la sua mano è appoggiata al fondoschiena di Simona..

I due hanno alloggiato nella casa di Simona in Costa Smeralda e hanno cenato nel ristorante preferito dalla conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>