Simona Ventura in love

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E’ sempre sulla cresta dell’ onda grazie al suo carattere frizzante e alla capacità di condurre i suoi programmi..

simona ventura

E’ sempre sulla cresta dell’ onda grazie al suo carattere frizzante e alla capacità di condurre i suoi programmi in maniera unica ed inimitabile.

Ultimamente la sua vita professionale e quella sentimentale non andavano molto di pari passo.

Con la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, Simona aveva avuto qualche flirt durato ben poco; prima con il pediatra dei suoi figli, poi con un pierre di Milano. La fortuna non sembrava girare dalle sue parti e l’ amore tardava ad arrivare.



In questi giorni, però, la spumeggiante presentatrice sembra aver trovato l’ amore oltreoceano. La Ventura si trova, infatti, a New York, dove si sarebbe recata per acquistare casa. L’ agente immobiliare che avrebbe aiutato Simona a trovare l’ appartamento che cercava avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

Si tratta dell’ ex marito di Lory Del Santo, l’ immobiliarista Silvio Sardi, con il quale la bella Simo passeggia felice tra le vie della città. I due hanno trascorso un week end tra tenerezze e sguardi inequivocabili, senza lasciare quasi mai l’ appartamento appena acquistato dalla Ventura.

Magari questa potrebbe essere la volta buona per la conduttrice, che però presto dovrà tornare al lavoro. Chissà se il suo Silvio sarà così preso da seguire il suo amore in Italia? Bisognerà vedere se si tratta di una vera storia o di un semplice flirt di fine estate.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>