Simona Ventura litiga con Corona

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Brutta lite quella avvenuta tra Simona Ventura e l’ ex paparazzo più conosciuto d’ Italia Fabrizio Corona..

corona-vs-ventura

Brutta lite quella avvenuta tra Simona Ventura e l’ ex paparazzo più conosciuto d’ Italia. C’è mancato poco perché tra Fabrizio Corona e Simona Ventura si arrivasse alle mani.

I due, alle tre del mattino si trovavano seduti in un noto locale di Porto Cervo, quando hanno iniziato prima a discutere animatamente e poi ad urlare richiamando l’ attenzione dei presenti.


La security della Ventura è intervenuta per placare le acque quando, il solito Fabrizio Corona, ha iniziato a spingere una delle guardie e ad allontanarla da sé. L’ agente ha ricambiato con un pugno al viso del fotografo, mentre la Ventura si è allontanata velocemente dalla scena.


Tra i presenti, la fidanzata di Corona, Belen Rodriguez la quale, insieme alla sorella ha cercato di far calmare e tranquillizzare un sempre più nervoso Fabrizio.

Tra i volti noti della tv che hanno assistito alla rissa c’ erano Melissa Satta, la meteorina Raffaella Zardo e le due gemelle De Vivo, le ex naufraghe de L’ Isola dei Famosi.

Sebbene si credesse che i rapporti tra la Ventura e Corona fossero più che buoni, evidentemente le cose stanno in altra maniera.

Dopo l’ abbandono del locale di Simona, infatti, Fabrizio ha continuato ad inveire contro la conduttrice e ad insultarla pesantemente. Naturalmente i fotografi hanno tentato in tutti i modi di scattare qualche foto, con scarsi risultati data la forte presenza della security

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>