Simona Ventura passione sulla neve

di Cristina Baruffi Commenta

Simona Ventura continua a credere nell'amore, infatti è da qualche mese la compagna di Gian Gerolamo Carraro e dalle immagini pubblicate da Chi sembra che SuperSimo sia davvero una donna felice.

Simona Ventura continua a credere nell’amore, infatti è da qualche mese la compagna di Gian Gerolamo Carraro e dalle immagini pubblicate da Chi sembra che SuperSimo sia davvero una donna felice.
La coppia è stata pizzicata a St Moritz durante una breve vacanza e l’intesa tra i due è palpabile, infatti sembrerebbero fidanzati da anni a giudicare da queste foto. Gerò è figlio del compagno di Mara Venier, una grande amica della Ventura e oltre a questa conoscenza comune pare che l’imprenditore sia un grande appassionato di viaggi così come lo è Simona.


La conduttrice Rai dopo il divorzio da Stefano Bettarini ha collezionato una serie di uomini ricchi e famosi come, Giuseppe Cipriani, Stefano Martinelli, Silvio Sardi e Alessandro Martorana ma forse questa potrebbe essere l’occasione giusta per rimettersi in carreggiata e rifarsi una famiglia.
Simona è una vera leonessa nella vita come nel lavoro, infatti sta lottando per il rinnovo del contratto Rai e per risollevare gli ascolti dell’Isola dei Famosi, nonostante qualche collega non perde occasione per farle notare i suoi insuccessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>