Sofia Milos torna a Roma

di Raffaella Belladonna Commenta

Aspettiamo nuovi sviluppi per capire meglio cosa sta avvenendo nel manage a trois composto da Ventura, Martorana e Milos..

Nell’ultimo numero di Novella 2000 sono apparse alcune foto che ritraevano Simona Ventura in compagnia dello stilista Alessandro Martorana conosciuto anche per essere stato il sarto personale di Lapo Elkann.

La fidanzata ufficiale del sarto, Sofia Milos attrice della nota serie televisiva CSI Miami, è tornata ieri in Italia molto probabilmente per capire cosa stia facendo il suo uomo con la presentatrice italiana ed è così che Sofia è stata vista mentre faceva dello shopping sfrenato in alcune boutique del centro di Roma.



La donna aveva un atteggiamento molto freddo e aveva un’aria molto tesa forse la stessa aria che aveva lo stilista Martorana quando ha sentito bussare alla porta di casa la sua fidanzata ufficiale. Aspettiamo nuovi sviluppi per capire meglio cosa sta avvenendo nel manage a trois composto da Ventura, Martorana e Milos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>