Stefano Bettarini e il suo nuovo flirt

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Stefano, inoltre, consapevole del suo fascino, ha saputo sfruttare l’ interesse nei suoi confronti saltando alla..

stefano bettarini

Dopo la separazione dalla moglie Simona Ventura, Stefano Bettarini ha messo in ballo la sua immagine dedicandosi al mondo della televisione. Così, il calciatore divenuto famoso grazie al nome della sua consorte, ha potuto godere di una notorietà mai avuta in tanti anni di carriera calcistica.

Stefano, inoltre, consapevole del suo fascino, ha saputo sfruttare l’ interesse nei suoi confronti saltando alla ribalta dei giornali di gossip, grazie alla serie infinita di relazioni sentimentali più o meno durature. Così, dopo la ragazza americana di questa estate, Bettarini si getta anima e corpo nel suo nuovo interesse.


In questo periodo è possibile ammirare l’ aitante Stefano mentre i destreggia tra pirouettes e passi di danza. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” sta regalando all’ aspirante ballerino un nuovo intrigo amoroso. Secondo alcune voci, il rapporto tra Stefano e la sua maestra di danza Samantha Togni andrebbe al di là di un mero interesse professionale.


I due, infatti, sono stati avvistati più volte mentre ridevano e scherzavano lontano dagli studi Rai. L’ insegnante di ballo, 27 anni, potrebbe aver fatto centro nel cuore dell’ incontentabile Stefano che ha sempre mostrato di amare le belle donne. Il feeling tra i due è evidente e molto probabilmente è merito non solo delle ore trascorse in palestra a ballare, ma anche di qualche incontro in privato extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>