Suri Cruise indossa scarpe con tacco

di Stefania Russo 1

Nonostante abbia solo tre anni Suri Cruise, la splendida bambina nata dal matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise, sembra già una piccola..

suri cruise

Nonostante abbia solo tre anni Suri Cruise, la splendida bambina nata dal matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise, sembra già una piccola donna, adora scarpe e vestiti, si diverte a fare shopping insieme alla sua mamma e, udite udite, vuole indossare sempre le sue scarpette preferite.

Un qualcosa di assolutamente normale, tutti i bambini hanno qualcosa di preferito che vogliono sempre indossare solo che nella maggior parte dei casi si tratta di qualcosa di colorato o divertente, ma non in questo caso.


Come si vede dalle foto, infatti, le scarpette preferite di Suri Cruise sembrano una riproduzione in miniatura di scarpe da donna, sono dorate e hanno un piccolo tacco, nulla a che vedere con le solite scarpe per bambini, la piccola Suri sembra essere già avanti rispetto alle altre bambine della sua età.


Si potrebbe pernsare che la bambina si diverte ad imitare il look di sua madre se non fosse che Katie Holmes, forse per via della statura di Tom Cruise, continua a portare scarpe molto basse, soprattutto quando è in compagnia di suo marito.

Quello di Suri, dunque, sembra essere uno stile e un portamento innato, da vera prima donna. Alla vista di queste foto però molte persone hanno avuto da ridire affermando che loro non consentirebbero mai ad una bambina di tre anni di andare in giro con scarpe con il tacco, semplicemente poichè non sono proprio comodissime e quindi potrebbero avere conseguenza sulla salute dei piedi della bambina.

Forse Katie e Tom hanno provato a far cambiare idea a Suri ma siamo sicuri che la bambina ha un bel caratterino e che da grande farà cadere ai suoi piedi un bel pò di uomini.

suri-cruise

Commenti (1)

  1. KATIE HOLMES è IL MIO IDOLO,MI PARAGONO A LEI,VOGLIO ESSERE COME LEI,è L’ATTRICE PIù BELLA,è LA DONNA PIù BELLA QUALUNQUE COSA CHE RIGUARDA LA SUA VITA IO L’AMMIRO.E LA INVIDIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>