Suri Cruise non ha le scarpe adatte

di Stefania Russo Commenta

Sappiamo bene che Suri Cruise è una bambina che non ne vuole asolutamente sapere di obbedire ai suoi genitori, soprattutto quando..

Sappiamo bene che Suri Cruise è una bambina che non ne vuole asolutamente sapere di obbedire ai suoi genitori, soprattutto quando si tratta di scegliere vestiti e scarpe da indossare, su questo non si transige, basti pensare che quando esce insieme alla sua mamma invece di andare in negozi di giocattoli chiede di andare in negozi di vestiti, per non parlare delle sue celebri scarpe con il tacco.

In ogni caso se è vero che la bambina mostra già di avere buon gusto in fatto di moda è anche vero che non ha ancora capito bene che ci si deve vestire a seconda delle condizioni metereologiche.


E’ per questa sua piccola incomprensione, dovuta all’età e alla mancanza di esperienza, che Suri per uscire insieme a sua madre durante una nevicata a New York ha scelto di indossare delle semplicissime e leggerissime ballerine, scarpe praticamente vietate in caso di neve o di pioggia.

Nella foto si vede infatti la bambina che va dritta in una pozzanghera. In questo caso avrebbe fatto bene ad imitare sua madre che invece ha scelto degli stivali piuttosto alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>