Suri Cruise vuole stare sempre in braccio

di Stefania Russo Commenta

Suri Cruise è senza dubbio una delle bambine più viziate di Hollywood, i suoi genitori le concedono praticamente tutto, comprese le sue..

Suri Cruise è senza dubbio una delle bambine più viziate di Hollywood, i suoi genitori le concedono praticamente tutto, comprese le sue famosissime scarpe con il tacco, dei resto bisogna ammettere che per due genitori non deve essere affatto semplice non cercare di far felice la loro unica bambina in tutti i modi possibili.


In ogni caso bisogna ammettere che Suri sa sfruttare benissimo questa piccola debolezza dei suoi genitori, basti pensare che tra pochissimi giorni compirà 4 anni ma continua ancora a voler stare quasi sempre in braccio alla sua mamma, che ovviamente non dice mai di no.

Pigrizia o semplici capricci? Non possiamo saperlo, certo è che ogni volta che mamma e figlia vengono viste insieme a passeggio finisce sempre che prima o poi la piccola Suri chiede alla mamma di prenderla in braccio, cosa che Katy fa senza esitare neanche un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>