Tania Cagnotto presenta il suo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Tania Cagnotto ha posato per la prima volta insieme al suo fidanzato Stefano Parolin con cui fa coppia fissa da circa un anno. Nonostante..

Tania Cagnotto ha posato per la prima volta insieme al suo fidanzato Stefano Parolin, con cui fa coppia fissa da circa un anno. Nonostante il fisico atletico lui non è un nuotatore o un tuffatore, fa semplicemente il commercialista, anche se ha la passione per il calcetto.

I due si sono conosciuti a Bolzano ma il settimanale Chi li ha incontrati sulla Costiera amalfitana dove Tania è stata chiamata a partecipare in qualità di madrina alla ventiquattresima edizione del Marmeeting, storico evento di tuffi estremi durante il quale si è tuffata per la prima volta da uno scoglio.


Ai meno esperti potrebbe sembrare la stessa cosa ma buttarsi in mare da uno scoglio è cosa ben diversa da gettarsi in piscina da un trampolino, nonostante questo però Tania non delude e compie un salto mortale e mezzo in avanti che lascia tutti senza fiato.

Per lei la prossima sfida sono gli Europei di Budapest ad agosto ma prima si gode alcuni giorni di vacanza sulla splendida Costiera amalfitana insieme al suo Stefano, a Chi ha confessato che la sua prossima tappa è Positano, dove ha intenzione di acquistare un bel paio di sandali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>