Taylor Swift nega la relazione con Taylor Lautner

di Stefania Russo 4

Taylor Swift ha smentito le voci che sono iniziate a circolare nelle ultime settimane e che parlavano di una potenziale storia d'amore..

taylor-swift

Taylor Swift ha smentito le voci che sono iniziate a circolare nelle ultime settimane e che parlavano di una potenziale storia d’amore tra lei e Taylor Lautner.

La cantante, infatti, ha rivelato di non aver assolutamente tempo per un fidanzato e si è detta felice di essere single aggiungendo che lei non ha mai considerato il non essere fidanzata come un qualcosa di terribile, contrariamente a tante altre donne che si sentono perse se non hanno un uomo accanto.


Al momento, dunque, la cantante si dice felice di essere single e soprattutto non interessata ad avere una relazione nè con Taylor Lautner nè con qualunque altro uomo, preferisce concentrarsi sul suo lavoro che ultimamente procede piuttosto bene, solo qualche giorno fa Taylor ha ricevuto ben quattro premi durante i Country Music Awards.


Nonostante questo però durante l’intervista Taylor Swift non ha negato che tra lei e Taylor Lautner si è instaurato un bel rapporto durante le riprese del film che li ha visti tra i protagonisti, la cantante ha definito l’attore un ragazzo molto divertente con cui ha trascorso dei momenti piacevoli.

E’ stato divertente poi il fatto che avessero entrambi lo stesso nome per cui quando qualcuno pronunciava il nome “Taylor” rispondevano tutti e due e non si capiva mai chi stessero chiamando o a chi si riferissero, questo tante volte è stato motivo di equivoci e di grosse risate. Alla fine per evitare ogni tipo di confusione che andava ad interrompere troppe volte il lavoro si è deciso di chamare lei Swifty e lui Taylor.

Commenti (4)

  1. secondo me taylor swift è stata con
    taylor xkè ci sn le prove.tutte quelle foto che ci sn x i siti nn contano? siete tutti mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vi capiscoooooooooooooo!

  2. x emma: la swift ci ha provato di brutto cn lautner…inft x un
    piccolo periodo sn stt inx… ma nn è xk lei è trpp presa dal
    lavoro o xk detesta l’idea di avere un fidanzato… ci siamo già
    dimenticati di Joe Jonas e Lucas Till?!?!?!!? quella è una
    zoccola… e l’unica matta è la swift!!! k nn capisce k aveva tra
    le braccia il + figo dell’universo e se l’è lasciato scappare!!
    p.s=kissà xk l’ha mollata^^

  3. Si x lei essere fidanzata è un peso:ma x favore!
    chi è la ragazza k ha sfruttato l’amicizia di Selena Gomez x
    arrivare a Taylor Lautner?
    Forse nn voleva far figura dicendo che Taylor l’aveva scaricata
    snz neanke esserci stata inx!!
    dicono bugie ank le celebrità
    brava Taylor vai avanti cn la tua carriera e scrivi canzoni
    pallose cm Our Song!!Almeno in qst sei brava!

  4. teylor swit ti odioooooooooooooooooooo!!! taylor merita di stare con qualcuno che lo ama veramente e che lo apprezzi come è fatto e se vuoi taylor lautner me lo prendo io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>