Teo Mammuccari e Aida Yespica insieme

di Stefania Russo Commenta

Tra Teo Mammuccari e Aida Yespica è nato l'amore, a confermarlo al settimanale Chi è stata la stessa showgirl che ha ammesso di voler vivere..

Tra Teo Mammuccari e Aida Yespica è nato l’amore, a confermarlo al settimanale Chi è stata la stessa showgirl che ha ammesso di voler vivere questa storia insieme al conduttore senza che nessuno la rovini.

Galeotta è stata proprio la trasmissione “Fenomenal” condotta da Teo Mammuccari e di cui Aida è stata ospite. A quanto pare per il conduttore è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i ben informati hanno infatti raccontato che il corteggiamento è iniziato proprio nel corso della trasmissione, per poi proseguire in un noto ristorante milanese in cui hanno cenato insieme.


Aida ha poi iniziato a scrivere frasi romantiche su Facebook, questo ha incuriosito non poco i paparazzi che hanno iniziato a seguirla. La showgirl dopo essere stata ospite in un locale di Milano è volata a Roma e, dopo aver incontrato una sua amica, è andata dritta a casa di Teo. E’ salita e dopo diverse ore il conduttore è uscito per comprare una bottiglia di limoncello.

Poco dopo, visto che i paparazzi avevano già capito tutto, hanno deciso di uscire insieme e di passeggiare per le vie di Roma mano nella mano, baciandosi appassionatamente senza alcun timore di essere fotografati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>