Teo Mammuccari insieme a Gabriella Labate

di Stefania Russo Commenta

Solo pochissimi giorni dopo l'annuncio ufficiale della fine della storia tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers sono state pubblicate dal..

Solo pochissimi giorni dopo l’annuncio ufficiale della fine della storia tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers sono state pubblicate dal settimanale Chi le foto che ritraevano l’ex velina intenta a baciare quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato, l’ex iena super tatuata Paul Baccaglini.

Ma a quanto pare Teo Mammuccari non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano mentre la sua ex fa parlare di se per le sue nuove storie d’amore, anche lui è stato infatti fotografato in compagnia di un’altra donna.


Si tratta di Gabriella Labate, ex prima ballerina del Bagaglino ed ex moglie di Raf con cui oltre ad essere stata sposata ha anche avuto due figli, Bianca di tredici anni e Samuele di nove.

I due si sono conosciuti a Domenica Cinque, dove Gabriella cura la direzione artistica, in questo caso però non c’è stato alcun bacio in pubblico, i due sono semplicemente andati a cena con altre persone, il fatto che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia è stato ipotizzato perchè al termine della serata sono andati via in auto insieme.

Fonte | KikaPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>