Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli sono tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli sono tornati insieme dopo un periodo di crisi

Di nuovo insieme. Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne, annunciano di avere superato la crisi e di essere di nuovo una coppia. La notizia viene resa pubblica dai diretti interessati sulla loro pagina ufficiale di facebook.

Soltanto pochi giorni fa si era sparsa la notizia secondo cui i due napoletani si erano lasciati; oggi viene specificato che era soltanto una crisi passeggera e che l’amore regna ancora inconstrastato.


Chi ci capisce qualcosa è bravo, anche perché i protagonisti di Uomini e donne si prendono, si lasciano e si riprendono con una facilità impressionante. Vi ricordate Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Dopo sette mesi di convivenza si erano detti improvvisamente addio e altrettanto improvvisamente erano tornati insieme urlando ai quattro venti il loro amore.

TERESANNA PUGLIESE E ANTONIO PASSARELLI SI SONO LASCIATI

E lo stesso in pratica hanno fatto Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli che sul loro profilo facebook spiegano di non essere stati capaci di gestire una piccola crisi passeggera, di quelle che vivono tutte le coppie di questo mondo. Perché quando sei personaggio pubblico, dicono loro, anche una confidenza ad un amico (o un’amica) diventa subito buona per scaturire l’inferno. Sarà. Spesso però sono proprio i diretti protagonisti ad aggiornare costantemente i loro profili (facebook e Twitter, per esempio) per cercare di mantenere sempre una certa visibilità. Inutile poi stupirsi se le notizie pubblicate fanno in poco tempo il giro del web.

Tant’è: adesso che Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli sono tornati di nuovo insieme i loro fans avranno di che gioire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>