Teresanna Pugliese parla della sua crisi con Antonio Passarelli

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese parla del momento difficile passato con Antonio Passarelli

Per la prima volta Teresanna Pugliese parla del periodo difficile passato con il compagno Antonio Passarelli.

Dopo mesi di fidanzamento (si erano conosciuti a Uomini e donne) i due si erano improvvisamente lasciati a novembre, dopo un periodo di incomprensioni e litigi.


Adesso che tutto è risolto e che la serenità tra i due è tornata, la ex tronista di U&D racconta i particolari di quel periodo. E dice che era stato Antonio a volersi prendere una pausa di riflessione dopo settimane nella quali lei e il compagno non facevano altro che litigare. Ma dopo quattro giorni di silenzio la napoletana ha preso il treno ed è andata a Roma (dove lui abita) per guardarlo negli occhi e chiarire una volta per tutte cosa volevano farne del loro rapporto.

ANTONIO PASSARELLI PARLA DELLA CRISI CON TERESANNA

L’incontro è stato chiarificatore. Antonio Passarelli l’ha accolta con un sorriso e in poco tempo la situazione è tornata alla stabilità. Anche se, come confessa la stessa Teresanna Pugliese, adesso lei e Antonio vogliono fare le cose con più calma, senza bruciare troppo le tappe. Per questo motivo la convivenza, che era tra i progetti immediati della coppia, è stata rimandata a tempi migliori.

ANTONIO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME

Una decisione saggia visto che Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli stanno insieme da un periodo relativamente breve. Lei lo aveva scelto nella puntata finale di U&D a maggio: dopo un’estate fuoco e fiamme a novembre già la primi crisi. Adesso di nuovo insieme ma con cautela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>