Thais Wiggers insieme a Paul Baccaglini

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers è definitivamente finita, per la prima volta però a parlare non è il conduttore ma l'ex velina che al settimanale..

La storia tra Teo Mammuccari e Thais Wiggers è definitivamente finita, per la prima volta però a parlare non è il conduttore ma l’ex velina che al settimanale Chi ha rivelato di averle tentate tutte per cercare di salvare la sua storia con Teo, ha deciso persino di ricorrere allo psicologo e di prendere lezioni di yoga, i risultati però non sono arrivati.

Thais ha raccontato che all’inizio le cose tra di loro andavano bene, con il passare del tempo però la differenza di età e i loro caratteri sostanzialemte diversi hanno inziato a creare non pochi problemi, dopo vari tentativi i due hanno capito che era tutto inutile e hanno deciso di troncare definitivamente la loro relazione.


Ora la sua preoccupazione, come pure quella di Teo, è esclusivamente quella di essere dei bravi genitori per Julia. Thais ha svelato di essere tornata a vivere a Milano insieme alla sua bambina mentre Teo è rimasto a Roma.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’ex velina ha rivelato che il suo compagno di sicuro sarà più giovane, in realtà sullo stesso giornale sono state pubblicate le foto che ritraggono l’ex velina mentre bacia Paul Baccaglini, ventottenne ex inviato de “Le Iene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>