Toffanin-Berlusconi bellissimi in Corsica

di Cristina Baruffi Commenta

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono stati paparazzati da Chi mentre si godono una vacanza in Corsica in perfetta forma fisica...

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sicuramente una delle coppie più belle dello star system, infatti nel corso di questi 10 anni d’amore si sono dimostrati riservati e attenti, soprattutto ora che è nato il piccolo Lorenzo Mattia lo scorso anno.
I due sono stati paparazzati da Chi mentre si godono una vacanza in Corsica, ma la cosa che colpisce di più è sicuramente la forma fisica della coppia, infatti Pier Silvio corre ogni giorno un ora e fa pesi mentre la conduttrice di Verissimo cammina, fa addominali e segue un corso di pilates.


Dall’articolo veniamo a sapere che l’ex letterina ha gusti alimentari abbastanza difficili, infatti mangia pochissimi carboidrati perché preferisce alimenti proteici, verdure e tanta frutta e che Pier Silvio beve un litro di caffè americano al mattino, ama le noccioline e fuma il sigaro.

LORENZO MATTIA BERLUSCONI DA LEZIONI DI STILE

Nonostante le possibilità economiche i due si concedono una vita piuttosto semplice, infatti amano trascorrere i fine settimana in Liguria e le vacanze estive in barca divisi tra Costa Azzurra, Sardegna e Corsica. Le immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini immortalano Silvia e Pier Silvio in un momento di totale relax, perché molto presto il figlio del Presidente del Consiglio lancerà il canale all news, i canali tematici digitali e l’offerta Premium rinnovata mentre la presentatrice sta preparando il ritorno di Verissimo. Quest’anno la trasmissione inizierà il 17 settembre e sarà arricchita di tanti contenuti, infatti Silvia ha passato tutta l’estate a guardare show stranieri e rotocalchi per trovare la giusta ispirazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>