Tra Belen e Fabrizio c’è del tenero

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La modella argentina, infatti, sarebbe stata avvistata da più di una persona mentre si trovava nella splendida..

fabrizio corona

La sua storia con Marco Borriello è ormai definitivamente naufragata. Così, mentre lui si gode il suo viaggio in America probabilmente in compagnia di una nuova donna, la bella Belen Rodriguez trascorre le sue vacanze di Natale e di Capodanno nella città dell’amore per eccellenza.

La modella argentina, infatti, sarebbe stata avvistata da più di una persona mentre si trovava nella splendida Parigi in compagnia di un uomo. Il compagno di viaggio della Rodriguez non era lo stesso compagno d’ avventura Rossano Rubicondi, ma un uomo che dei pettegolezzi ha fatto il suo pane quotidiano, il fotografo Fabrizio Corona.


Così, mentre la coppia si trovava in cima alla celebre Torre Eifell, i presenti hanno potuto ammirare non solo l’ estrema vicinanza fisica tra i due, ma anche lo scoccare di un bacio passionale. La rilassante vacanza dei due servirà forse a far dimenticare ad entrambi i loro problemi di cuore. Fino a qualche tempo fa, infatti, Fabrizio Corona si diceva assolutamente interessato a riconquistare la fiducia della sua ex moglie, la modella croata Nina Moric, con la quale Fabrizio condivide un figlio.


I numerosi tira e molla tra i due avrebbero evidentemente fatto perdere le speranze su una loro riconciliazione, tanto da mettere il fotografo nelle condizioni di intraprendere una nuova storia d’ amore. Certo è che né Corona né la Rodriguez disdegnano il pettegolezzo, essendo i primi ad alimentarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>